*********************************************************** ************************************************************************

PER UNA RICERCA VELOCE SCRIVI "QUì" IL TUO ARGOMENTO E CERCA TRA I POST ARCHIVIATI

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************

11 settembre 2024

Carta dedicata a te – Anno 2024 - PALERMO E MONREALE

 PALERMO:

CARTA DEDICATA A TE”.


Confermato il Decreto interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF n. 250213 del 4 giugno 2024 relativo alla Carta dedicata a te, si comunica ai cittadini che è possibile consultare, in allegato al presente avviso, l’elenco dei beneficiari assegnatari della “Carta dedicata a te – 2024” individuati dall’INPS.

I nuclei sono identificabili in base al numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2024 in corso di validità.

Si precisa che il Comune non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio, trattandosi di una graduatoria predisposta dall’INPS.

ELENCO BENEFICIARI....

******************************************************************

******************************************************************

MONREALE :

“CARTA DEDICATA A TE”.

Si informa la cittadinanza che, in data 09.09.2024, il Comune di Monreale ha avuto accesso all’elenco definitivo dei 2035 nuclei beneficiari della “Carta Dedicata a Te 2024” con i codici identificativi associati da parte di Poste Italiane.

E’ possibile consultare l’elenco dei beneficiari assegnatari della “Carta dedicata a te 2024” individuati da INPS, nell’elenco allegato “A”.

Per ragioni di riservatezza, i beneficiari potranno identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’Attestazione ISEE valida alla data del 24 giugno 2024.

Nelle prossime settimane, il Comune invierà a ciascun beneficiario una comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta dedicata a te 2024 presso gli uffici postali.

Inoltre, è possibile ritirare le suddette comunicazioni, presso gli uffici dei Servizi Sociali siti in via Venero n. 117, da lunedì a venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 ed il martedì dalle ore 15,00 alle 17,30. A partire da lunedì 16 settembre, le comunicazioni relative ai beneficiari residenti nelle frazioni di  Grisì, Pioppo e Villaciambra  potranno, anche, essere ritirate direttamente presso le sedi delle locali delegazioni.

Il ritiro potrà essere effettuato dal titolare del beneficio esibendo un documento di riconoscimento o da persona delegata.

Per eventuali ulteriori informazioni, chiamare i numeri 091 6564307316318319

gli utenti potranno verificare se sono stati individuati da INPS al seguente link :


GLI UTENTI BENEFICIARI DOVRANNO ritirare presso i locali di via venero la comunicazione per il ritiro della carta presso gli uffici postali. I cittadini residenti in frazione potranno ritirare la comunicazione anche presso la delegazione locale.
Orari Servizi Sociali siti in via
Venero n. 117, da lunedì a venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 ed il martedì dalle ore 15,00 alle 17,30.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Mi piace
Commenta
Invia
Condividi

*******************DOMANDE IN TEMA PREVIDENZIALE******************

*************DOMANDE IN TEMA ASSISTENZIALE***************

***************DOMANDE IN TEMA FISCALE*****************

****************DOMANDE IN TEMA GIURIDICO********************

PUOI ANCHE CERCARE TRA MIGLIAIA DI OFFERTE LAVORO QUI'.....

Riepilogo post precedenti (cerca)