*********************************************************** ************************************************************************

PER UNA RICERCA VELOCE SCRIVI "QUì" IL TUO ARGOMENTO E CERCA TRA I POST ARCHIVIATI

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************

3 gennaio 2020

Dal 7 gennaio il via alle iscrizioni per scuole dell'Infanzia comunali per l'anno scolastico 2020/2021

Il Servizio Attività Rivolte alla Scuola dell'infanzia comunica che dal 2 al 31 gennaio 2020 saranno aperte le iscrizioni alle strutture per la prima Infanzia  e per le Scuole dell'Infanzia comunali, relativamente all'anno scolastico 2020/2021.
Possono essere iscritti alla scuola dell'Infanzia i minori dai 3 ai 5 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2020; inoltre  – ove ricorrano le condizioni previste nella circolare di avvio delle iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia comunali a.s. 2020/2021 - anche i bambini che compiono i tre anni di età entro il 30 aprile 2021.
Le domande di iscrizione, trasferimento o riconferma dovranno essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online fino al 31 Gennaio 2020.
Al fine di agevolare gli utenti, privi di strumentazione informatica, per I'assistenza alla registrazione e alla compilazione della domanda ci si può rivolgere: 
il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30 
presso le sedi delle Unità Didattiche Educative (U.D.E.) e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, presso le medesime sedi e presso la sede del Servizio, sito in via Notarbartolo 21.  
Il modulo di domanda è disponibile accedendo al portale della scuola https://portalescuola.comune.palermo.it .
Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina  

*******************DOMANDE IN TEMA PREVIDENZIALE******************

*************DOMANDE IN TEMA ASSISTENZIALE***************

***************DOMANDE IN TEMA FISCALE*****************

****************DOMANDE IN TEMA GIURIDICO********************

PUOI ANCHE CERCARE TRA MIGLIAIA DI OFFERTE LAVORO QUI'.....

Riepilogo post precedenti (cerca)