*********************************************************** ************************************************************************

PER UNA RICERCA VELOCE SCRIVI "QUì" IL TUO ARGOMENTO E CERCA TRA I POST ARCHIVIATI

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************

8 gennaio 2019

Contributo integrazione affitto 2015 (redditi 2014)

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei richiedenti il contributo Integrazione Affitto 2015 (Redditi 2014).
La graduatoria è suddivisa in due parti:
  1. Soggetti ammessi al contributo;
  2. Soggetti esclusi.
  1. I soggetti ammessi devono munirsi NECESSARIAMENTE di conto corrente poiché l’erogazione avverrà ESCLUSIVAMENTE tramite accredito bancario. Pertanto, per chi non l’avesse ancora indicato, è necessario fornire il codice IBAN tramite mail, unitamente ad una copia del documento d’identità, all’indirizzo sostegnoaffitto@comune.palermo.it., entro il 30 giugno 2019. Le comunicazioni possono anche essere fatte presentandosi di persona al Servizio Dignità dell’Abitare, via Francesco De Sanctis n. 8 (ang. Viale Regione Siciliana), e dichiarandole al personale addetto che provvederà immediatamente alla registrazione: in tale caso, occorrerà esibire il documento di riconoscimento.
E’ NECESSARIO CHE IL SOGGETTO BENEFICIARIO SIA IL TITOLARE DEL CONTO CORRENTE DICHIARATO, POICHE’ NON SARANNO ACCREDITATE SOMME A SOGGETTI DIVERSI. La mancata comunicazione del codice IBAN entro il 30 giugno 2019 determinerà la decadenza dal beneficio.
  1. I soggetti esclusi possono presentare memorie difensive e/o documenti solo tramite invio cartaceo IN BUSTA CHIUSA al Servizio Dignità dell’Abitare, via Francesco De Sanctis n. 8 (ang. Viale Regione Siciliana), entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione delle graduatorie (farà fede la data indicata sul timbro postale).
La busta potrà anche essere consegnata a mano agli addetti e sarà protocollata a vista con apposizione di numero e data all’esterno della busta stessa.
Trascorsi trenta giorni dalla pubblicazione, una volta esaminati i ricorsi, le graduatorie diventano definitive e si provvederà alla predisposizione degli atti di liquidazione.
Per eventuali chiarimenti, i soggetti interessati possono recarsi, personalmente o tramite delega scritta, alla sede del Servizio Dignità dell’Abitare.
LE INFORMAZIONI RIGUARDERANNO ESCLUSIVAMENTE L’AMMISSIONE O MENO AL CONTRIBUTO E NON L’ENTITA’ DELLA SOMMA CHE VERRA’ CORRISPOSTA.
Non saranno fornite informazioni a persone diverse dai diretti interessati.
Il ricevimento del pubblico avverrà lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

GRADUATORIA AMMESSI....

GRADUATORIA ESCLUSI....

Fonte:Comune di Palermo

*******************DOMANDE IN TEMA PREVIDENZIALE******************

*************DOMANDE IN TEMA ASSISTENZIALE***************

***************DOMANDE IN TEMA FISCALE*****************

****************DOMANDE IN TEMA GIURIDICO********************

PUOI ANCHE CERCARE TRA MIGLIAIA DI OFFERTE LAVORO QUI'.....

Riepilogo post precedenti (cerca)