*********************************************************** ************************************************************************

PER UNA RICERCA VELOCE SCRIVI "QUì" IL TUO ARGOMENTO E CERCA TRA I POST ARCHIVIATI

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************

8 gennaio 2018

Condizioni economiche agevolate per utenti sordi: sms, internet....

OFFERTA ESCLUSIVA

L'offerta comprende

50 SMS AL GIORNO VERSO TUTTI I NUMERI MOBILI
NAZIONALI A 0 CENT/SMS

10GB IN 4G
4€ AL MESE


Come attivare l'offerta

Vai in Ufficio Postale e 

attiva una SIM PosteMobile scegliendo il piano dedicato.

Il piano è dedicato ai clienti non udenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell'Autorità per le 
Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d'invalidità indicati nella Legge 381/70 e 
successive modifiche. 

L'offerta prevede ogni giorno 50 SMS gratuiti verso tutti i numeri mobili e
 l'opzione Mobile 10GB con, ogni mese, 10Gb al costo di 4 €
Quando la tua SIM sarà attiva compila il Modulo dedicato per l'attivazione del piano e invialo via Fax al numero gratuito 800.185.111 allegando:
certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente pubblico titolato, comprovante la sordità così come definita dalla Legge 381/70 e successive modifiche
copia di un documento d'identità in corso di validità.
Puoi contattare il Servizio Clienti PosteMobile tramite:
e-mail: servizioclienti_nonudenti@postemobile.it 
fax: dall'Italia: 800 185 111 (gratuito) o dall'estero: +39 06 98682621
SMS: 40.71.164 (gratuito dall'Italia e dall'estero)

***modulo dedicato non udenti

Prospetto_informativo_mobile_Non_Udenti.


*******************DOMANDE IN TEMA PREVIDENZIALE******************

*************DOMANDE IN TEMA ASSISTENZIALE***************

***************DOMANDE IN TEMA FISCALE*****************

****************DOMANDE IN TEMA GIURIDICO********************

PUOI ANCHE CERCARE TRA MIGLIAIA DI OFFERTE LAVORO QUI'.....

Riepilogo post precedenti (cerca)