*********************************************************** ************************************************************************

PER UNA RICERCA VELOCE SCRIVI "QUì" IL TUO ARGOMENTO E CERCA TRA I POST ARCHIVIATI

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************

27 ottobre 2016

Avviso pubblico per assistenza economica straordinaria

Avviso pubblico per assistenza economica straordinaria



Dal giorno 3 ottobre si aprono i termini per la presentazione delle domande di assistenza economica straordinaria per l'anno 2016 di cui al Regolamento Comunale approvato con C.C. n.312 /1995.

Requisiti richiesti:

- Residenza nel territorio cittadino

- Reddito complessivo del nucleo familiare pari o inferiore al minimo vitale (Isee in corso di validità)

Il procedimento ai sensi dell'art.7 comma 8 del Regolamento si svilupperà in due fasi:

1 - dal giorno 3 ottobre 2016 al giorno 31 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 i cittadini che si trovano a dover affrontare una situazione eccezionale e quindi straordinaria potranno recarsi presso gli Uffici Circoscrizionali del Servizio Sociale di Comunità per definire un progetto di intervento socioeconomico.

2 - Acquisito il parere favorevole del Servizio Sociale competente, potranno successivamente recarsi presso le Circoscrizioni per depositare l'istanza, con allegato l'ISEE in corso di validità, documento di riconoscimento e codice fiscale, che sarà sottoposta al controllo amministrativo ai fini della liquidazione e pagamento del contributo in argomento.
(fonte: Comune di Palermo)
***************************************************************

*******************DOMANDE IN TEMA PREVIDENZIALE******************

*************DOMANDE IN TEMA ASSISTENZIALE***************

***************DOMANDE IN TEMA FISCALE*****************

****************DOMANDE IN TEMA GIURIDICO********************

PUOI ANCHE CERCARE TRA MIGLIAIA DI OFFERTE LAVORO QUI'.....

Riepilogo post precedenti (cerca)